Annalisa annuncia il nuovo album e svela le date del tour 2024
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inarrestabile Annalisa: nuovo album in arrivo e primo tour nei palazzetti italiani

Annalisa

Annalisa non si ferma più: dopo la hit estiva annuncia un nuovo album e il suo primo tour nei palazzetti italiani.

Se qualche estate fa Elodie ci deliziava come un Ciclone, a tre anni di distanza Annalisa risponde trasformandosi in un vortice. La cantante ligure è oggi, all’apparenza, inarrestabile. Senza ombra di dubbio sta vivendo il momento migliore della sua carriera, dopo anni e anni di altalena in seguito al secondo posto conquistato ad Amici. Un’altalena spazzata via dai successi arrivati, uno dopo l’altro, negli ultimi mesi: da Bellissima a Disco Paradise, la hit estiva con Fedez e gli Articolo 31, passando per la virale Mon Amour. Ed è solo l’inizio.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

Al tormentone dell’estate ha fatto seguito infatti l’annuncio più atteso dai fan della cantante dai capelli rossi: e non si tratta di quello relativo al suo futuro matrimonio, ma dell’arrivo del suo nuovo album e del suo primo tour nei palazzetti italiani. Un vero premio per un’artista di straordinario talento e la cui carriera è finalmente in grande ascesa.

Annalisa presenta il suo nuovo album

L’avevamo lasciata sul palco insieme a Fedez e agli Articolo 31 per presentare Disco Paradise, la hit dell’estate 2023. La ritroviamo oggi, più convinta che mai, pronta a regalare ai fan una doppia bomba: nuovo album in arrivo e primo tour nei palazzetti. Due notizie straordinarie che arrivano al culmine di un periodo di soddisfazioni immense per Nali.

Annalisa
Annalisa

Nuova reginetta della musica italiana, la cantante è da tempo accostata al prossimo Festival di Sanremo. Dopo aver aperto, in un’intervista a Radio Italia, all’ipotesi di una conduzione al fianco di Amadeus (“Se e quando succederà non voglio farmi trovare impreparata“), nelle ultime ore ha ripreso quota la possibilità di un suo ritorno sul palco dell’Ariston, ma in gara, per promuovere al meglio il suo primo tour nei palazzetti.

Un giro di concerti che i suoi fan attendono da una vita, e che servirà per far ascoltare dal vivo le canzoni del suo ottavo album di inediti, intitolato E poi siamo finiti nel vortice, in arrivo nei negozi in formato fisico e digitale dal prossimo autunno.

Il primo tour nei palazzetti di Annalisa

Ma le sorprese non finiscono qui per la cantante ligure. Attesa proprio in autunno, il 4 novembre, dalla sua prima volta in un palazzetto, con uno straordinario concerto nel Mediolanum Forum annunciato già da mesi, l’artista ha svelato solo il 16 giugno, con grandissimo anticipo, le date del suo primo tour nei palazzetti.

Subito dopo Sanremo (sarà un caso?) Nali partirà alla conquista dell’Italia, per un giro di concerti che la vedrà protagonista in lungo e in largo nella penisola. Il tour è stato ribattezzato, e non poteva essere altrimenti, Tutti nel vortice, ed è organizzato da Friends & Partners, con biglietti in vendita sul circuito TicketOne e in tutti punti vendita autorizzati. Queste le date:

– 6 aprile a Firenze, Mandela Forum
– 10 aprile a Milano, Mediolanum Forum
– 12 aprile a Bari, Palaflorio
– 13 aprile a Napoli, Palapartenope
– 19 aprile a Padova, Gran Teatro Geox
– 21 aprile a Roma, Palazzo dello Sport

Di seguito il post con il suo doppio straordinario annuncio:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2023 16:37

Il messaggio del Papa a Romano Prodi per la morte della moglie

nl pixel